Termini & Condizioni

Gli articoli in vendita nel catalogo virtuale del ns sito potranno essere acquistati alle seguenti condizioni.
Condizioni di vendita
L'acquisto del prodotto richiesto si svilupperà attraverso le seguenti fasi:
1) Il cliente trasmette a Elifab attraverso l'invio dell'ordine, una proposta di acquisto della merce selezionata. L'ordine implica il consenso (ai sensi dell'art. 10 DL 185/1999) a ricevere le comunicazioni che seguiranno, la cui finalità sarà mirata alla conclusione e all'esecuzione del contratto di vendita.
2) La conferma del ricevimento dell'ordine trasmesso dal cliente a Elifab sarà convalidata con un messaggio di posta elettronica dal sistema con assegnazione di un 'Numero Ordine' che dovrà essere utilizzato nelle successive comunicazioni con Elifab.it.
3) Il cliente ha un giorno lavorativo di tempo dalla effettuazione dell'ordine on-line per darne disdetta a Elifab inviando un messaggio dal form contatti specificando il numero d'ordine oppure telefonando al n. 081 7281775 dalle ore 8.30 alle ore 17.
4) L'accettazione dell'ordine, produrrà da parte di Elifab una e-mail conclusiva di conferma della procedura di acquisto, indicando tempi di consegna della merce e modalità necessarie all'evasione dell'ordine.
5) A pagamento avvenuto da parte del cliente secondo la modalità scelta on-line, Elifab provvederà alla spedizione della merce richiesta al corriere espresso incaricato.
6) I tempi di consegna concordati sono da considerarsi in giorni lavorativi con decorrenza dal ricevimento dell'avvenuto pagamento.
Modalità e spese di consegna
Elifab.it consegnerà la merce acquistata al corriere espresso incaricato con la massima sollecitudine. Il corriere espresso a sua volta consegnerà la merce entro le successive 72 ore, al recapito indicato dal cliente al momento dell'acquisto. Le spese di consegna sono interamente a carico del cliente e verranno evidenziate nell'e-mail di accettazione dell'ordine da parte di Elifab.
Per acquisti superiori ai 50 euro, le spese di spedizione saranno a carico di Elifab.
Elifab non risponderà in alcun modo, nei casi di mancata o ritardata consegna anche parziale, dovuti a cause imputabili alla responsabilità del Corriere.
Diritto di recesso (Valido solo per ordini di merce non personalizzata).
Ai sensi dell'art. 5 DL 185/1999, se il cliente è un consumatore (ossia una persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale), ha diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza necessità di fornire spiegazioni e senza alcuna penalità. Il cliente dovrà inviare a Elifab, entro 10 giorni lavorativi dalla data di ricevimento della merce una raccomandata, indirizzata a:
ELIFAB s.r.l. Via Servio Tullio 106, 80126 Napoli (NA)
nella quale esprime la volontà di avvalersi del diritto di recesso.
Ricevuta la comunicazione di volontà di recesso Elifab comunicherà al cliente le istruzioni sulla modalità di restituzione della merce. Il cliente dovrà sostenere le spese di restituzione della merce a Elifab. La merce dovrà essere restituita integra e nell'imballo originale, completo di tutte le sue parti.
Al suo arrivo in magazzino, la merce sarà esaminata e, nel caso siano presenti danneggiamenti , il diritto recesso non potrà essere esercitato.
Eccetto eventuali spese per il ripristino della merce,nel caso di danneggiamento accertato, Elifab rimborserà al cliente l'intero importo già pagato, entro 15 giorni lavorativi dalla data di arrivo della merce c/o i ns. magazzini. Il cliente dovrà fornire al più presto a Elifab le coordinate bancarie (IBAN e intestatario del conto corrente nel caso sia diverso dall' intestatario della fattura), al fine di ottenere la restituzione del denaro.
Vizi della Fornitura
Il cliente dovrà denunciare la eventuali di vizi della fornitura entro 5 giorni lavorativi dalla data di consegna della, tramite lettera raccomandata indirizzata a ELIFAB s.r.l. Via Servio Tullio 106, 80126 Napoli (NA). Decorso tale termine, la merce verrà considerata accettata.
1) Rientrano tra i vizi della fornitura la merce non conforme all'ordine inviato per quantità o colore.
Legge applicabile.
Il contratto di vendita tra il cliente e Elifab s'intende concluso in Italia e regolato dalla Legge Italiana.
Modalità di pagamento
Sul sito sarà possibile scegliere diverse modalità di pagamento.
Il contrassegno dovrà essere saldato in Contanti o Assegno circolare, da consegnare direttamente al corriere espresso incaricato , all'atto del ritiro del merce acquistata. Il contrassegno dovrà essere intestato al corriere incaricato.
Obblighi dell'acquirente
Il consumatore si impegna ed obbliga, una volta conclusa la procedura d'acquisto "on line", a provvedere alla stampa ed alla conservazione delle presenti condizioni generali, che, peraltro, avrà già visionato ed accettato in quanto passaggio obbligato nell'acquisto, nonché delle specifiche del prodotto oggetto dell'acquisto, e ciò al fine di soddisfare integralmente la condizione di cui agl'artt. 3 e 4 del Decr. Legisl. n° 185/1999.È fatto severo divieto all'acquirente di inserire dati falsi, e/o inventati, e/o di fantasia, nella procedura di registrazione necessaria ad attivare nei suoi confronti l'iter per l'esecuzione del presente contratto e le relative ulteriori comunicazioni; i dati anagrafici e la e-mail devono essere esclusivamente i propri reali dati personali e non di terze persone, oppure di fantasia.
È espressamente vietato effettuare doppie registrazioni corrispondenti ad una sola persona o inserire dati di terze persone. Elifab si riserva di perseguire legalmente ogni violazione ed abuso, nell'interesse e per la tutela dei consumatori tutti.

Prodotti Dermo Cosmetici © 2019 - P.Iva 06572621214 - Powered by MD Soft